Frequenze speciali – Pre Admission Program

FREQUENZE SPECIALI – PRE ADMISSION PROGRAM

Per un numero limitato di studenti D.A.F. consente l’accesso al Progetto di Perfezionamento Professionale per una sola settimana al mese con la possibilità di frequentare regolarmente tutte le discipline del programma didattico ideato per gli allievi interni dell’Accademia.
Questa iniziativa denominata “PRE ADMISSION PROGRAM” è esclusivamente applicabile agli studenti che avranno comunque superato un’audizione preliminare e che abbiano l’effettivo interesse in un successivo inserimento, l’anno seguente, nel Corso di Alta Formazione Professionale “Professional 1″ o nel Triennio di perfezionamento Professionale ” Professional 2 ” .
In tal senso questa settimana di studio intensivo mensile e’ da intendersi come periodo di preparazione per l’anno successivo quando lo studente potrà concretizzare un suo trasferimento a Roma.
Questo progetto prevede inoltre una creazione coreografica originale dedicata appositamente agli studenti del PAP che verrà rappresentata a fine anno alla presenza di una commissione internazionale formata, oltre che dalla commissione interna, da personalità assolute nel mondo della danza.